L’accesso all’area è a pagamento; i periodi delle tariffe a pagamento decorrono dall’ora di rilascio della tessera di ingresso. Fermo restando il divieto di prolungare la sosta per più di settantadue ore consecutive, la tariffa della sosta giornaliera comprende, oltre alla sosta del veicolo negli appositi stalli, il rifornimento idrico e lo scarico dei reflui.

L’erogazione dell’energia elettrica dalle colonnine fornitrici e l’utilizzo delle docce sono a pagamento, in aggiunta alla tariffa della sosta. E’ prevista anche la possibilità di accedere all’area a pagamento solo per effettuare le operazioni di scarico dei reflui e carico idrico.

Card camper service (carico/scarico)5 euro all’ora
Card erogazione energia elettrica da colonnine3 euro / 24 ore
Card utilizzo docce1 euro / 4 minuti
Cauzione tessera5 euro
Sosta massima consentita72 ore

Card sosta

STAGIONEPERIODOTARIFFA / 12 ORETARIFFE / 24 ORE
Bassa stagioneottobre / prima di Pasqua6 euro12 euro
Media stagionePasqua / giugno8 euro16 euro
Alta stagioneluglio / settembre9 euro18 euro

Il pagamento deve essere effettuato presso la cassa automatica posta all’ingresso dell’area; il dispositivo oltre alla ricevuta di avvenuto pagamento, rilascerà una tessera da portare sempre con sé come chiave di accesso illimitato a tutti i servizi e resterà attiva per il periodo di tempo corrispondente a quanto versato. La tessera, per la quale al momento dell’erogazione viene trattenuta una caparra, dovrà essere restituita al termine del periodo di validità. Dal momento che la validità temporale della tessera si esaurisce viene meno il suo funzionamento, pertanto non è più possibile attivare i servizi né uscire dall’area con l’autocaravan senza prima corrispondere quanto dovuto per il periodo di ulteriore fruizione dell’area e/o dei servizi.

La tessera rilasciata rappresenta il titolo di accesso che legittima, autorizza e consente allo stesso tempo di usufruire di tutti i servizi che sono stati attivati anticipatamente.

Il sistema registra automaticamente il numero di tessere che sono state emesse, pertanto le stesse
non vengono più erogate se l’area risulta completa; ciò consente di poter sempre contare sulla disponibilità di una piazzola al rientro presso l’area, anche se non della stessa, per tutto il periodo di tempo in corso di validità. In caso di smarrimento o deterioramento della tessera l’utente è tenuto al pagamento di una nuova
tessera.